Palermo, Zamparini rivela: “Anche il Milan vuole Dybala”

Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala è uno dei talenti più interessanti della Serie A e le sue prestazioni con la maglia del Palermo gli hanno consentito di attirare su di sé le attenzioni dei maggiori club italiani e anche di alcuni europei. L’attaccante argentino ha segnato 13 gol in 30 presenze in campionato. Il suo contratto scade a giungo 2016 e dunque Maurizio Zamparini vuole vendere il proprio gioiello a fine stagione per evitare di perderlo tra poco più di un anno a parametro zero. La sua valutazione è comunque alta, si parla di almeno 40 milioni di euro.

 

Lo stesso patron rossonero ai microfoni di uncuoreromanista.it ha rivelato i nomi delle squadre interessate a Dybala: “Inter, Milan, Juventus e Roma“. Ci sarebbero anche i rossoneri sul talento sudamericano, ma l’acquisto dipende dall’arrivo in società di investitori che possano spendere la cifra richiesta dal Palermo. Altrimenti rimarrà utopia concretizzare questa operazione. Juventus e Roma hanno già avviato i contatti e sono in trattativa per cercare di acquisire il ragazzo 21enne.

 

Dybala predilige agire come prima punta e quindi nella formazione attuale di Filippo Inzaghi potrebbe giocare al posto di Mattia Destro, occupando quel ruolo caratteristiche completamente diverse dal collega. Il modulo 4-3-3 non sarebbe però il migliore per valorizzarlo. Ha infatti bisogno di un giocatore in appoggio, come Franco Vazquez nel Palermo, che lo supporti e inneschi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy