Cessione Milan, Bee Taechaubol non incontra oggi Berlusconi – LIVE

Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)
Bee Taechaubol (foto sportmediaset.it)

Bee Taechaubol si trova a Milano dopo esservi atterrato ieri e il suo intento è quello di concludere quanto prima l’acquisto delle quote azionarie del Milan. Il broker thailandese, a capo di una cordata arabo-cinese che potrebbe prevedere anche la partecipazione del noto fondo di investimenti Doyen Sports, dovrebbe incontrare proprio oggi Silvio Berlusconi ad Arcore per trattare.

 

Ore 12.45 –  Secondo quanto riferito su Twitter da Carlo Laudisa, nota firma de La Gazzetta dello Sport, Mister Bee avrebbe lasciato il suo hotel a si troverebbe in giro per il centro di Milano in attesa di essere ricevuto dal Cavaliere presso Villa San Martino. Quella odierna potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro del club di via Aldo Rossi. Anche sul fronte stadio si attendono novità dato che si riunisce il Comitato Esecutivo di Fondazione Fiera Milano per discutere del bando di assegnazione dei padiglioni 1 e 2 del quartiere del Portello dove Barbara Berlusconi vorrebbe costruire il nuovo impianto sportivo di proprietà rossonero.

 

Ore 13.30 – Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, non avverrà oggi l’incontro tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi. L’intermediario thailandese ha fatto un po’ di shopping in centro a Milano con la moglie in mattinata ed è poi andato in un ristorante di Piazza della Scala per pranzare. Rimarrà in Italia fino al 30 aprile e il vertice tanto atteso con il Cavaliere non dovrebbe avvenire nella giornata odierna.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy