Milan, oggi atteso il primo ‘si’ per il progetto stadio: Lady B fiduciosa

Stadio Milan (acmilan.com)
Stadio Milan (acmilan.com)

Una giornata davvero importante e ricca di novità quella di oggi in casa Milan; oltre alle vicende societarie ed al possibile meeting ad Arcore tra la famiglia Berlusconi e l’investitore Mister Bee, si attende con ansia anche l’esito di un primo verdetto da parte di Fondazione Fiera, che oggi darà una risposta, forse non definitiva, per quanto riguarda il bando sul riutilizzo dell’area del Portello, dove un tempo sorgevano i padiglioni del polo fieristico.

 

Alle ore 10.30 il comitato esecutivo dell’ente si riunisce per un’ultima analisi sui 4 progetti presentati nel bando emesso mesi fa. Lo stadio rossonero voluto fortemente da Barbara Berlusconi dovrebbe ricevere il suo primo sì, che dovrebbe essere comunicato attorno all’ora di pranzo. Indiscrezioni parlano di un Milan ottimista, visto che lo stadio resterebbe la soluzione più gradita.

 

Non sarà una scelta del progetto vincitore. Come scrive la Gazzetta dello Sport, la Fondazione indicherà il progetto del Milan come il più completo e favorito dunque alla vittoria finale del bando. Una prima notizia positiva che comporterà anche un approfondimento dovuto dei costi e dei tempi di lavoro che serviranno al club rossonero per portare a termine l’impianto sportivo. Il futuro si sta delineando, Lady B è pronta ad esultare per il suo grande progetto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy