Sky – Napoli-Milan, probabile formazione rossonera: fuori Rodriguez

Vincenzo Montella Ricardo Rodriguez
Vincenzo Montella & Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani trasferta insidiosa per i rossoneri al San Paolo. Napoli-Milan è l’anticipo della 13.a giornata di Serie A, probabilmente l’impegno stagionale più difficile sin qui per la squadra milanista.

Oggi Vincenzo Montella in conferenza stampa ha analizzato la sfida e parlato della condizione psico-fisica della sua squadra. Successivamente ha anche diramato la lista dei rossoneri convocati, nella quale è stato costretto a lasciare a casa sia Calhanoglu che Calabria. Intanto, secondo i colleghi di Sky Sport 24, ecco quale potrebbe essere l’11 a cui sta pensando il tecnico. Ci sarebbero importanti novità soprattutto sul modulo: ufficialmente sarebbe un 3-5-2, ma gli interpreti in campo lasciano presagire qualcosa di diverso.

Pare infatti che Ricardo Rodriguez possa essere lasciato in panchina, nonostante l’entusiasmo per la qualificazione al Mondiale della sua Svizzera. Al suo posto Giacomo Bonaventura giocherà da esterno alto. Sulla fascia opposta Fabio Borini, mentre in mezzo al campo ci saranno Riccardo Montolivo, Manuel Locatelli e Franck Kessié. Difesa a tre titolare con Musacchio-Bonucci-Romagnoli. In attacco Suso sarà la spalla di Nikola Kalinic.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy