Sky Sport – Suso da valutare: potrebbe saltare Milan-Austria Vienna

Kalidou Koulibaly Suso
Kalidou Koulibaly e Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ durata circa mezz’ora Napoli-Milan per Suso. Lo spagnolo, dopo uno scontro con Mario Rui, ha chiesto la sostituzione. Una semplice botta, ma calciatore e staff hanno preferito non rischiare di aggravare la situazione.

Stamattina sono arrivate buone notizie sulle sue condizioni, nonostante nel post-partita avrebbe detto ad un tifoso di avere dolore. Le sue condizioni, come riporta Sky Sport, saranno valutate con maggior attenzione nei prossimi giorni. Al momento il rischio è che Suso salti la partita di giovedì in Europa League contro l’Austria Vienna. Più che precauzione che per altro.

Infatti Vincenzo Montella vuole tenerlo a riposo in vista della sfida di campionato contro il Torino della prossima settimana, partita che lo spagnolo potrebbe affrontare al massimo della forma. E ovviamente il Milan ora è concentrato sulla rimonta da fare in campionato piuttosto che all’Europa League, dove la qualificazione, a meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbe essere in discussione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy