Baresi: “Gattuso ha compattato il Milan. Yonghong Li solido”

Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

NEWS MILANFranco Baresi è una leggenda rossonera, il capitano di tante vittorie e oggi un ambasciatore del club. Di scontri diretti importanti ne ha giocati tantissimi. E domani sera al Milan di Gennaro Gattuso tocca quello contro la Roma.

Intervistato da Centro Suono Sport, il grande Baresi ha parlato così del momento della squadra rossonera: “Il Milan è cresciuto molto, dopo un avvio poco felice, il cambio d’allenatore ha portato fiducia, Gattuso ha riportato compattezza e la squadra sta giocando un ottimo calcio. Domenica c’è una trasferta non facile contro la Roma, che ha giocatori di livello e di spessore. Il Milan può creare dei problemi ai giallorossi”.

La bandiera del Milan ha avuto modo di commentare e anche le vicende societarie che hanno coinvolto Yonghong Li, spiegando che non c’è alcun problema: “All’interno della società Milan c’è tranquillità, la nuova proprietà è solida e ha portato grandi investimenti, sono arrivati grandi giocatori, le prospettive sono importanti, io credo serve maggiore fiducia e tranquillità”.

Baresi ha concluso il suo intervento parlando di Gattuso e Di Francesco, ma pure della sfida di Europa League tra Milan e Arsenal: “Gattuso e Di Francesco sono due allenatori giovani. Rino è alla sua prima esperienza in Serie A, Di Francesco sono diversi anni che sta lavorando bene in Serie A. Gattuso ha riportato grande entusiasmo e senso d’appartenenza. Milan-Arsenal? Sarà una sfida affascinante, una gara difficile ma molto bella, che richiama le sfide di Champions degli anni precedenti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy