Calciomercato Milan, Gattuso: Spero che Thiago e Ibra restino, il mio futuro? Non faccio come Gullit…

CALCIOMERCATO MILAN – Il centrocampista ormai prossimo a lasciare il Milan, Gennaro Gattuso, è stato intervistato dai microfoni di Sportitalia. Ringhio ha parlato del mercato rossonero ma anche del proprio futuro.

SUL MERCATO DEL MILAN
“Spero con tutto il cuore che Ibrahimovic e Thiago Silva restino al Milan, sono un patrimonio di tutto il calcio italiano. Al Milan si è spesso invocato un rinnovamento, ora siamo andati via in molti del vecchio gruppo e mi aspetto che la società faccia un mercato importante”.

SUL FUTURO
“Ho sentito Galliani in giornata, con lui c’è una grandissima stima che va oltre al calcio. Con l’Italia io ho chiuso, non giocherei in una squadra diversa dal Milan dopo tredici anni. Non me la sentirei. Faccio l’esempio di Gullit che dopo tanti anni al Milan andò a giocare nella Sampdoria e credo che questo abbia incrinato i suoi rapporti con la tifoseria milanista. Io non me la sentirei di vestire una maglia diversa in Italia. Non ho esigenze particolari di soldi e posso scegliere il mio futuro serenamente”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy