Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, l’Esperto Vi risponde: ecco quanto vale Pato, Neymar impossibile, per la difesa si punterà su…

Calciomercato Milan, l’Esperto Vi risponde: ecco quanto vale Pato, Neymar impossibile, per la difesa si punterà su…



CALCIOMERCATO MILAN – Il nostro grande Esperto di mercato torna a rispondere alle vostre moltissime domande in vista del mercato gennaio. Prima di leggere le risposto vi ricordo di divenire fan della nostra pagina cliccando qui, grazie!

Emiliano Cresta – Pato e Robinho al Santos per provare a strappare Neymar al Barca, fanta mercato?
Purtroppo si caro Emiliano, Neymar attualmente è fuori dalla portata di qualsiasi società italiana, anche della Juventus, visto che il cartellino costa attorno ai 50 milioni di euro e in questo momento le spagnole, il PSG e il Manchester City, sono quelle maggiormente accreditate per assicurarsi il giocatore. Il Barcellona sembrerebbe tra l’altro aver già chiuso il colpo…

Vito Scarongella – Quanto vale Pato ora?
Bella domanda caro Vito. Se lo sta chiedendo anche il Milan ed è per questo che difficilmente potranno vendere il Papero a titolo definitivo in inverno. Indicativamente il brasiliano dovrebbe valere fra i 15 e i 20 milioni di euro, una forte svalutazione rispetto a solo 12 mesi quando il PSG offriva 28 milioni di euro più 7 di bonus…

Riccardo Spitale – Voglio un difensore centrale forte, non si può andare avanti con Yepes e Bonera!
Il Milan sta effettivamente cercando un difensore centrale ma molto dipenderà se riuscirà a piazzare Zapata, quello che attualmente sembra maggiormente accreditato di lasciare Milanello. Continua a piacere Yanga Mbiwa ma mi sentirei di consigliare maggiormente una pista low cost come Andreolli.

Palo’ Lai – Chi sono i nuovi acquisti?
Domanda da un milione di euro. Difficile saperlo, si sa solo che il Milan dovrebbe intervenire in ogni reparto con almeno un innesto e molto dipenderà dalle varie partenze in programma.

Un abbraccio dal vostro Esperto di mercato