Calciomercato Milan, Galliani annuncia: “Fatta per Silvestre! Honda? Passi in avanti…”

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partenza del Milan per Monaco di Baviera dove i rossoneri disputeranno la prestigiosa Audi Cup.
Ecco le sue parole: “Per Silvestre è fatta, tra poco svolgerà anche le visite mediche. Pensavamo di recuperare qualche giocatore e non ce l’abbiamo fatta anzi li abbiamo persi, domani cercheremo di fare il massimo ugualmente. Abbiamo una formazione di grande emergenza perché proprio oggi si sono fermati sia Mexes che De Sciglio. Non sono a rischio playoff ma non ce la fanno né per Monaco né per gli Stati Uniti, ne avranno almeno per una settimana. Zaccardo e Vergara? Purtroppo non abbiamo nessuno in panchina perché di difensori centrali abbiamo solo loro, De Sciglio ha giocato qualche volte da centrale ma non c’è nemmeno lui. Cena Preziosi? Non mi piace il termine regalo, con il presidente c’è sempre stato un ottimo rapporto. Ho lasciato Braida a lavoro a Milano e qualcosa succederà”. Silvestre arriva con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Infine un commento sulla trattativa per Keisuke Honda: “Passi avanti per Honda? Forse qualcosa si. Un passettino avanti, è possibile che si incontri il presidente del Cska a Monaco, può darsi che ci si vede in Germania”.

Impostazioni privacy