Milan » Milan News » Video – Gattuso show a Che tempo che fa: “Milan? Se non spendi non vinci, Pirlo è un figlio di buona donna, su CR7 e Beckham vi dico…”

Video – Gattuso show a Che tempo che fa: “Milan? Se non spendi non vinci, Pirlo è un figlio di buona donna, su CR7 e Beckham vi dico…”

gattuso

GATTUSO MILAN – E’ Gattuso show a Che Tempo che fa. L’ex rossonero ed ex allenatore del Palermo, ospite negli studi del noto programma di Rai 3, ha toccato svariati argomenti. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti: Per fare le squadre forti bisogna spendere i soldi, io ho trascorso tanti anni al Milan e abbiamo vinto tanto anche perché la società aveva speso tanto. Non dico che il Milan adesso sia scarso, ma le altre sono superiori. Ci vogliono giocatori forti, questa squadra ce li ha, ma ci sono squadre migliori. Palermo? Di certo se Zamparini mi richiama non torno. Mi ha cacciato perché i risultati contano e lui ha poca pazienza, ma lo ringrazio per la possibilità che mi ha dato, ho vissuto tre mesi in una bellissima città e in una bellissima piazza. La voglia di fare l’allenatore c’è, io non demordo mai. Aneddoti? Cristiano Ronaldo è l’avversario che mi ha fatto più dannare. Beckham una volta si è buttato, gli ho detto che non stava in piscina e di tirarsi su. Pirlo? Lo vedete con quella faccia d’angelo ma è un figlio di buona donna, fa sempre scherzi: un giorno stavo mangiando a Milanello, ho avuto la brillante idea di lasciare il telefono sul tavolo, e lui ha inviato un sms a Braida e Galliani offrendo mia sorella col mio telefonino. Razzismo? Mi fa sorridere quando se ne parla in Italia… Quante volte mi hanno fatto il gesto della scimmia, mi hanno chiamato terrone. Io penso che ci sono 12-13 milioni di stranieri che vivono nel nostro Paese e ci stanno tranquillamente. Il problema è che se ti metti una sciarpa e vai in giro per la città ti chiedono i documenti, allo stadio invece fai quello che vuoi”.

La redazione di Milanlive.it