Biasin (Ag. FIFA): “Vangioni non è un talento, Khedira andrà in Inghilterra”

 

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (Getty Images)

Il calciomercato Milan, prosegue sotto traccia, e tra i tanti nomi caldi, spunta quello di Leonel Vangioni. Di questo e non solo, ha parlato Giulio Biasin ai microfoni de Ilsussidiario.net. Ecco il pensiero dell’agente Fifa su Vangioni: “E’ un buon giocatore, ma non cambierebbe di certo il Milan. Ha 27 anni e non parliamo di un talento, ma neanche di un grande giocatore”

 

Sulla possibile trattativa con il Real Madrid per Sami Khedira: “E’ un giocatore incredibile, un centrocampista completo ed è ancora giovane. Sarebbe – continua -l’identikit giusto per i rossoneri. Penso che però il suo futuro sia in Inghilterra dove ci sono più soldi.”

 

Sul 23enne Roberto Soriano: “Il centrocampista della Sampdoria – ha dichiarato – è un altro giocatore che si sta esprimendo bene con Mihajlovic. Bisognerà convincere i blucerchiati a cederlo.”

 

Quali sono i giovani su cui il Milan dovrebbe puntare? Ecco come la penso Biasin: “I rossoneri hanno diversi giocatori di proprietà che dovrebbe riportare a casa, come per esempio Simone Verdi che sta facendo molto bene a Empoli.”

 

Infine conclude con il suo personale pensiero sul possibile arrivo al Milan di Manuel Pasqual: “Io non lo prenderei, perché penso che Pasqual abbia già dato il meglio a Firenze.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy