Di Marzio: “Nuovo incontro Milan-Samp per Soriano”. Ma MC smentisce

Roberto Soriano (Getty Images)
Roberto Soriano (Getty Images)

Il Milan ha ancora Roberto Soriano nel mirino. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, tramite il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com ha spiegato che tra domani e venerdì ci sarà un nuovo incontro con la Sampdoria per discutere di questo trasferimento. Notizia confermata anche da Claudio Raimondi di Sportmediaset. I contatti erano ripresi nelle scorse ore, ma ora si sta programmando un altro vertice dopo quello avvenuto a Forte dei Marmi tra Adriano Galliani e Massimo Ferrero.

 

I blucerchiati chiedono 13 milioni di euro più Antonio Nocerino, il cui ingaggio dovrebbe essere pagato per buona parte dal Milan. I rossoneri finora si sono fermati ad offrire 10 milioni pagabili un due anni e il pagamento di circa metà dello stipendio del giocatore campano. Le due società sono in ottimi rapporti e possono riuscire a venirsi incontro trovando un’intesa che sia soddisfacente per entrambe. Sinisa Mihajlovic spera di poter riabbracciare Soriano, centrocampista che lui è stato è riuscito  a valorizzare nell’anno e mezzo trascorso a Genova. Sulle tracce dell’ex Bayern Monaco c’è anche il Napoli, pronto a sferrare l’assalto decisivo se la trattativa tra il Milan e la Sampdoria saltasse definitivamente nelle prossime ore.

 

Il canale tematico rossonero Milan Channel smentisce queste ultime voci circolate. Nessun incontro sarebbe in previsione. Addirittura si parla di negoziati interrotti tra i club.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy