Juventus, Khedira verso il forfait in Coppa Italia

Sami Khedira
Sami Khedira (©Getty Images)

La finale di Coppa Italia è sempre più vicina. Milan e Juventus si affronteranno il prossimo 21 maggio all’Olimpico di Roma; i rossoneri si giocano il futuro, fra la possibile conferma di Cristian Brocchi e la qualificazione in Europa League. Per molti l’esito è scontato, vista la differenza abissale con la rosa e le motivazioni dei bianconeri, ma in una finale è sempre difficile fare previsioni. Inoltre Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con qualche probabile defezione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sembra essere certa l’esclusione di Sami Khedira; il tedesco si è fermato qualche giorno fa in allenamento a causa di una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. Allegri spera ancora in un miracoloso recupero, ma le percentuali sono davvero basse. Si tratta di una grave perdita per il tecnico vista l’importanza tattica di un calciatore come l’ex Real Madrid.

Per un’assenza che pare ormai certa, c’è un Giorgio Chiellini che ha quasi del tutto smaltito l’infortunio. Ieri sera, inoltre, è sceso in campo contro il Verona per 20 minuti in modo tale da riassaporare il campo dopo diverse settimane di stop. Un recupero provvidenziale per Allegri, considerando anche la squalifica di Leonardo Bonucci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy