Ag. Pasalic: “Mario troverà spazio, Milan contento di lui”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (foto Acmilan.com)

MILAN NEWS – L’esperienza di Mario Pasalic al Milan è finora anonima. Il centrocampista croato non è mai stato schierato da Vincenzo Montella in partite ufficiali.

Normale pensare che a gennaio il giocatore possa fare ritorno al Chelsea, da dove è giunto in prestito secco. Però ci sono ancora due mesi davanti prima del mercato invernale. Il 21enne nato a Magonza ha tempo per cercare di conquistarsi dello spazio in squadra. Soprattutto considerando che a centrocampo, pur avendo trovato ultimamente equilibrio, il Milan non ha grande qualità.

Vincenzo Cavaliere, agente di Pasalic, è stato interpellato da Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione del giocatore. Queste le sue parole: “Il Milan è molto contento del ragazzo, ma la squadra sta facendo molto bene. Veniva da un lungo infortunio, è anche difficile trovare spazio fin da subito, ma ce la farà. Ha qualità“.

Il procuratore ha fiducia nel calciatore e rivela che anche il club rossonero è soddisfatto di come lavora. Adesso Montella ha un’idea abbastanza precisa e netta sulla formazione titolare, ma non è detto che Mario non possa trovare le sue occasioni nei prossimi mesi. C’è curiosità di vederlo all’opera. Il talento pare non marcargli, anche se ovviamente deve integrarsi nelle idee tattiche dell’allenatore.

https://www.youtube.com/watch?v=6hu6UzJYf14

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy