Under 21, prova opaca dei gioielli del Milan Calabria e Locatelli

Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la bella prestazione in Polonia, con tanto di vittoria per 2-1, la Nazionale italiana Under 21 cade in casa, all’Olimpico di Roma, contro i pari età della Spagna in un altro importante test-match in vista del prossimo Europeo di categoria.

2-1 per i giovani spagnoli il finale dell’Olimpico, che ha visto le ‘Furie Rosse’ andare in vantaggio con Saul e Mayoral già nel primo tempo ed archiviare la pratica dopo 45 minuti. L’Italia guidata dal c.t. Luigi Di Biagio, alle prese anche con nuovi esperimenti di formazione, ha reagito solo nella ripresa andando in gol con Lorenzo Pellegrini (stella del Sassuolo) ma senza riuscire ad impensierire la Spagna nel finale per una possibile rimonta.

Solo nel secondo tempo sono entrati in campo i due gioielli del Milan ‘prestati’ all’Under 21: Davide Calabria ha preso il posto di Mandragora provando a dare più esperienza e corsa alla difesa azzurra ma senza impressionare. Idem per Manuel Locatelli, che ha sostituito a metà secondo tempo Cataldi, ma anche il giovanissimo regista rossonero non ha avuto il tempo di farsi valere in mezzo al campo. Appuntamento ora alle prossime sfide e all’avvicinamento ad Euro 2017.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy