Milanello Live: seduta tra video, fase atletica e prove tattiche

Allenamento Milan
L’allenamento del Milan (foto di acmilan.com)

Continua il lavoro settimanale del Milan in vista della prossima gara ufficiale, quella che vedrà i rossoneri impegnati sabato pomeriggio in casa della Spal.

Oggi a Milanello allenamento di rito effettuato in tarda mattinata, cominciato però con una sessione in sala-video dedicata a studiare i movimenti da effettuare in campo ed analizzare i prossimi avversari di campionato.

Come sostiene il sito ufficiale Acmilan.com alle 12.00 la squadra di Gennaro Gattuso si è spostata sul campo rialzato per un lavoro di attivazione muscolare fatto di corsa, scatti ed esercizi sull’agilità e sulla prontezza. Poi spazio ad alcune prove tecniche e chiusura con un’intensa fase tattica con prime prove di formazione in ottica Spal.

Domani allenamento di rifinitura previsto per le ore 11.30 a Milanello; la seduta sarà seguita alle 14.30 dalla conferenza stampa di rito di mister Gattuso. Nel tardo pomeriggio la partenza in pullman in direzione Ferrara, dove sabato alle ore 15 si disputerà l’anticipo della 24.a giornata di Serie A.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy