Milanello Live: allenamento a ranghi ridotti con partitella finale

Milanello
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

Il Milan in questa settimana lavora a ranghi ridotti, per via dei 13 assenti internazionali convocati dalle rispettive selezioni per le amichevoli pre-Mondiali.

Dopo la ripresa dei lavori fissata già ieri, oggi giovedì 22 marzo Gennaro Gattuso ha diretto l’allenamento odierno a partire dalle 11 del mattino. Come riportato dal sito ufficiale Acmilan.com i rossoneri a disposizione del tecnico hanno lavorato prima sull’attivazione muscolare, poi sul campo esterno con dei torelli per migliorare il possesso ed il controllo del pallone.

Gattuso ha poi diviso il gruppo in 4 mini-squadre che si sono affrontate sul campo in una serie di partitelle ad una sola porta. L’allenamento del giorno si è concluso con la classica partitella in famiglia con l’ausilio di alcuni ragazzi della Primavera non partiti per il Torneo di Viareggio. L’acciaccato Alessio Romagnoli, che ha rinunciato alla chiamata della Nazionale, oggi ha svolto una seduta differenziata con l’obiettivo di tornare in tempo per Juventus-Milan di sabato 31 marzo prossimo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy