Boca Juniors, Angelici a Milano per Gomez: servono 7 milioni

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Soltanto 10 minuti in gare ufficiali in una stagione intera. Per Gustavo Gomez al Milan non c’è più spazio da ormai tanto tempo e adesso è pronta a riaprirsi la questione cessione, già tratta l’estate scorsa e a gennaio.

L’acquirente è sempre lo stesso: il Boca Juniors. Gli argentini sono fortemente interessati al difensore paraguaiano, ma non hanno mai avuto la disponibilità economica giusta per completare l’operazione. Il giocatore spinge per il ritorno in Argentina, ma il Milan non ha nessuna intenzione di abbassare le proprie pretese: per lasciarlo andar via, come scrive oggi Tuttosport, chiede almeno 7 milioni di euro. Cifra che, comunque, è molto più bassa rispetto alle richieste di un anno fa, che aggiravano intorno agli 11 milioni.

Augusto Paraja, agente del giocatore, avrebbe iniziato a parlare con Massimiliano Mirabelli per discuterne: il procuratore avrebbe fatto sapere al direttore sportivo rossonero che il canale con il Boca è pronto a riaprirsi, anche perché la destinazione è molto gradita al calciatore. Ma tutto dipenderà dalle intenzioni di Daniel Angelici, presidente gli Xeneizes: secondo Tuttosport, partirà a breve per Milano per acquistare il giocatore, ma non è ancora chiaro se sarà disposto a mettere sul piatto la cifra richiesta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy