Ibrahimovic dice sì al Milan: i dettagli dell’accordo

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ogni giorno che passa il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia sembra sempre più vicino. Il forte centravanti svedese è sempre sulle prime pagine di siti e giornali per le news riguardo al suo futuro.

Il Milan è la squadra che più di tutte sembra interessata a riportare il calciatore classe ’81 in Europa, nonostante al momento Ibra non abbia ancora deciso se lasciare i Los Angeles Galaxy oppure restare a godersi la sua pensione ‘dorata’ nella MLS statunitense.

Per tutte le info di mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Ibrahimovic ormai vicino al ritorno

Dunque Ibra è il nome più in voga per il calciomercato Milan attuale e le ultime notizie in tal senso sembrano confermare la tesi di rivedere lo svedese a Milanello nel giro di poche settimane. Come riportato oggi da Sportmediaset pare che Ibrahimovic ed il suo noto agente Mino Raiola abbiano trovato una sorta di accordo definitivo con il Milan per il trasferimento a gennaio prossimo dell’ex attaccante tra gli altri di Psg, United e Inter.

Ibrahimovic dovrebbe dunque dire sì alla proposta di un contratto semestrale per 2.2 milioni di euro netti che lo svedese percepirà da gennaio a giugno 2019. Non è da escludere che all’interno dell’accordo vi sia anche una clausola per il rinnovo automatico di Ibrahimovic, il quale non sarebbe affatto scontento di chiudere la sua carriera calcistica nel club rossonero per il quale ha grande stima. Sono attese novità importanti per quanto riguarda i movimenti del direttore dell’area tecnica Leonardo, il quale dovrebbe incontrare a breve Raiola per definire il tutto.

Ibra raggiungerà così suoi vecchi amici e compagni di avventura, su tutti Gennaro Gattuso col quale ha condiviso la positiva esperienza al Milan dal 2010 al 2012. Un’esperienza che sembra proprio sia vicina al rinnovarsi a breve.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy