Raiola: “Rinnovo Abate? Nessun segnale dal Milan”

Mino Raiola
Mino Raiola (foto Facebook)

MILAN NEWS – Tra i calciatori del Milan attuale in scadenza di contratto a giugno 2019 c’è anche uno dei veterani assoluti della squadra rossonera.

Stiamo parlando di Ignazio Abate, terzino storico del Milan cresciuto nel settore giovanile rossonero e che dopo qualche stagione in prestito una decina di anni fa è divenuto uno dei punti fermi della rosa di via Aldo Rossi, ricevendo spesso anche i gradi di capitano vista la lunga militanza.

Per le notizie sui rinnovi in casa Milan CLICCA QUI

Il futuro di Abate però, ad oggi, è molto incerto. Non sembra che vi siano stati contatti concreti per il rinnovo contrattuale del difensore figlio d’arte (il padre Beniamino era portiere), come confermato oggi da Mino Raiola. Il suo agente, che ha rapporti intensi con il Milan da anni nel bene e nel male, ha parlato oggi ai microfoni di oracolorn.it facendo intendere quale sia l’intenzione del club proprietario del cartellino: “Il rinnovo di Abate? Siamo a dicembre, non abbiamo mai ricevuto segnali dal Milan. Direi che non sono intenzionati a proseguire il rapporto”.

Se tale ipotesi fosse confermata, la storia d’amore tra il Milan ed Abate si andrebbe ad interrompere dopo ben diciannove anni: è infatti dal 1999 che il terzino 32enne fa parte della famiglia rossonera, quando da giovanissimo fu acquistato dal Rescaldina e portato nel vivaio di Milanello.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy