Coppa Italia, Sampdoria-Milan 0-2: rossoneri ai quarti, super Cutrone

Sampdoria-Milan
Sampdoria-Milan (Foto MilanLive.it)

CRONACA SAMPDORIA MILAN – Inizia la fase calda della Coppa Italia. Il Milan scende in campo al Luigi Ferraris per affrontare la Sampdoria. Un match molto difficile sulla carta, considerando che la squadra di Marco Giampaolo attraversa un buon momento di forma. I rossoneri devono fare i conti con la forza dell’avversario e le distrazioni: mercato e Supercoppa Italia, in programma il 16 gennaio a Jeddah contro la Juventus. Però il Milan non può fallire. Bisogna superare il turno. Per farlo, Gennaro Gattuso si affida subito a Lucas Paquetà: il nuovo acquisto scende in campo subito dal primo minuto oggi, affiancato da Kessie e Bakayoko nel solito 4-3-3 di Rino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAMPDORIA-MILAN

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Panchina: Audero, Belec, Colley, Ferrari, Leverbe, Regini, Tavares, Jankto, Vieira, Saponara, Defrel, Kownacki. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Panchina: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Conti, Laxalt, Simic, Strinic, Musacchio, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Coppa Italia, Sampdoria-Milan: cronaca e risultato live

    Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy