Home Altre News Prossime Estrazioni | Lotto, Superenalotto, Simbolotto | giovedì 5 settembre

Prossime Estrazioni | Lotto, Superenalotto, Simbolotto | giovedì 5 settembre

Quando ci saranno le prossime estrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto? Scopriamolo insieme!

Sabato scorso si sono conclusi gli appuntamenti con le Estrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto di agosto. Oggi, martedì 3 settembre 2019, è cominciato il nuovo mese e quindi nuove opportunità di portare a casa l’incredibile Jackpot.

La cifra è fissata a 59,1 milioni e, qualora nelle prossime ore non verrà fuori la notizia di una sestina vincente, per le prossime estrazioni la somma sarà ancora più alta. Ma è giusto chiarire che portare a casa questo bottino è davvero difficile perché le probabilità di indovinare i sei numeri sono praticamente nulle o quasi. Questo non frena gli italiani che ogni volta provano a vincere e a cambiare le loro vite. E allora… Buona fortuna a tutti!

Per scoprire quali numeri sono stati estratti sabato 31 agosto 2019, date un’occhiata al link qui sotto:

>> ESTRAZIONI LOTTO, SUPERENALOTTO, 10ELOTTO E SIMBOLOTTO DI MARTEDI 3 SETTEMBRE <<

Estrazioni Lotto e Superenalotto: il prossimo appuntamento

Evento di martedì 3 settembre 2019 ormai archiviato quindi in questi minuti. Con questo si cominciano le danze di settembre e siamo certi che anche questo mese sarà molto inteso. Ricordiamo che ad agosto è arrivata l’incredibile vittoria a Lodi dei 209 milioni. Ma ora vediamo insieme quando ci sarà il prossimo appuntamento.

Le Estrazioni del Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto si terranno giovedì 5 settembre 2019, il secondo del nuovo mese.

Ricordiamo che le Estrazioni del Lotto e Superenalotto, ai quali si aggiungono il solito 10eLotto e il nuovissimo Simbolotto, si tengono ogni martedì, giovedì e sabato della settimana e sempre allo stesso orario, le 20:00 in punto. Tre tentativi a settimana per vincere una grossa somma e cambiare per sempre la vostra vita.

ATTENZIONE!

Il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Gioca responsabilmente ponendoti dei limiti da non oltrepassare. Se constati che hai problemi e non riesci a farne a meno, clicca qui: www.giocaresponsabile.it o chiama al numero verde gratuito 800 921 121