Ibrahimovic, rivolta a Malmö: tifosi chiedono di spostare la statua

Non termina la rivolta dei tifosi del Malmö contro Zlatan Ibrahimovic: si discute dello spostamento della sua statua a Stoccolma.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic e la sua statua a Malmoe (©Getty Images)

I tifosi del Malmö sono ancora adirati con Zlatan Ibrahimovic. Non si placano le polemiche nella città natale dell’attaccante per le recenti scelte professionali.

Pomo della discordia è la decisione di Ibrahimovic di acquisire il 50% delle quote dell’Hammarby, club di Stoccolma ed acerrimo rivale del Malmö nel campionato svedese.

Non l’hanno presa bene i tifosi più accaniti della squadra azzurra, che già qualche giorno fa avevano cercato di danneggiare la statua dedicata a Ibrahimovic eretta in suo onore davanti allo stadio del Malmö.

Molti supporter, come scritto su Gazzetta.ithanno addirittura inviato via e-mail diverse richieste al Comune di Malmö, richiedendo la rimozione della statua di Ibra dal suolo cittadino.

La proposta è quella di trasportare tale monumento proprio a Stoccolma, nei pressi dello stadio dell’Hammarby.

Evidentemente il gesto imprenditoriale di Ibrahimovic ha creato molta acredine e delusione fra i suoi vecchi tifosi. Il Comune intanto dovrà seriamente prendere in considerazione la proposta, viste le ben 550 mail giunte in questi giorni.

Chissà se il possibile trasferimento al Milan di Ibrahimovic renderà la questione meno grave, oppure inasprirà ancor di più gli animi.

BOLOGNA-MILAN, PIATEK FAVORITO IN ATTACCO

Impostazioni privacy