Milan, nuova partnership con Jeeny: il comunicato ufficiale

Il Milan ha annunciato che Jeeny è nuovo Official On Demand Transportation Partner in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti.

Milan Jeeny partner

Il Milan tramite un comunicato ufficiale ha annunciato che Jeeny è un nuovo “partner regionale del club in Arabia Saudita, Giordania e Emirati Arabi Uniti”.

Si tratta di una partnership pluriennale che fa diventare Jeeny l’Official On Demand Transportation Partner della Prima Squadra Maschile e Femminile del Milan in Arabia Saudita, Giordania ed Emirati Arabi Uniti.

Nella nota ufficiale si legge che l’accordo con la popolare società con sede in Medio Oriente è un passo importante per il Milan per rafforzare la sua presenza nella regione. Jeeny è una ride-hailing app di grande successo nella zona.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer dell’AC Milan, ha così commentato la firma del contratto: “In qualità di squadra con l’età media più giovane in Europa, siamo davvero lieti di unire le forze con un marchio giovane e dinamico come Jeeny. Condividiamo una visione e una mentalità moderne, che sicuramente aiuteranno a far crescere il nostro marchio nell’area mediorientale”.

Impostazioni privacy