Milan, Kessie verso il rinnovo? L’indizio che fa sperare i tifosi

I tifosi del Milan sono impazienti per quanto riguarda il rinnovo di Kessie, che intanto tramite social network li fa sperare nel buon esito della negoziazione.

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

Tra le priorità del Milan in queste settimane di calciomercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Franck Kessie. Il club vuole blindare il giocatore, in scadenza a giugno 2022.

Le trattative con l’agente George Atangana, presente a Milano in questi giorni, vanno avanti da tempo e non c’è ancora l’accordo economico. Si è partiti da un’offerta da circa 4 milioni di euro a stagione con una richiesta da 6, poi la dirigenza rossonera ha rilanciato proponendo circa 5 milioni e dei bonus.

Paolo Maldini e Frederic Massara sono ottimisti sul raggiungimento di un’intesa totale con il procuratore. Kessie interessa all’estero, in particolare in Premier League, ma ha manifestato la volontà di rimanere al Milan e spera che le negoziazioni tra la società e Atangana vadano a buon fine.

Il centrocampista ora è impegnato alle Olimpiadi di Tokio con la Costa d’Avorio e ha segnato anche un bel gol contro l’Arabia Saudita. Nonostante sia concentrato sul fare del suo meglio per la nazionale, non ha mancato di rivolgere un pensiero al Milan tramite i social network.

Infatti, Kessie sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una sua foto con addosso la seconda maglia della squadra per la stagione 2021/2022. Un segnale che fa sperare i tifosi, desiderosi si vedere presto annunciato il rinnovo del calciatore.

Franck Kessie
Franck Kessie sul suo profilo ufficiale Instagram
Impostazioni privacy