Marsiglia, la rivelazione su Kamara: “Va in scadenza, situazione da risolvere”

Il Milan tiene ancora d’occhio la posizione di Boubacar Kamara, che potrebbe ancora lasciare l’Olympique Marsiglia.

Kamara
Boubacar Kamara (foto Twitter)

Il Milan è ancora alla ricerca di un mediano. Molto dipenderà dal futuro di Tommaso Pobega, che potrebbe essere girato in prestito altrove per un’altra stagione. In questo caso i rossoneri dovranno rimpolpare il centrocampo con un nuovo innesto.

Uno dei nomi che di recente è stato spesso accostati è quello del francese Boubacar Kamara. Talentuoso mediano dell’Olympique Marsiglia, seguito dai rossoneri e da altri club importanti d’Europa. Un classe ’99 che potrebbe rappresentare un rinforzo di buon livello.

Kamara inoltre è in scadenza di contratto a giugno 2022. Dunque tra qualche mese potrà trattare la sua partenza a titolo definitivo senza alcun vincolo. Ma il Milan vorrebbe approfittarne ora ed acquistarlo a prezzo conveniente, a patto che l’OM sia d’accordo.


Leggi anche:


Il presidente del Marsiglia scettico sul futuro di Kamara

Oggi è arrivata anche una conferma da parte dei vertici marsigliesi. Il patron Pablo Longoria, a margine della conferenza stampa di presentazione di Cengiz Under (altro vecchio obiettivo Milan) ha risposto anche alle domande su Kamara.

Il futuro del centrocampista è nebuloso e ricco di punti di domanda: “La situazione di Kamara è complessa, perché è in scadenza di contratto tra un anno. Non mi piace quando un nostro tesserato è vicino alla scadenza, soprattutto se è un nostro prodotto del vivaio. La posizione dell’OM è di non avere giocatori in scadenza all’interno della rosa”.

In pratica Longoria ha fatto capire che andrà presa una decisione nel breve termine. O Kamara deciderà di ascoltare eventuali proposte di rinnovo, finora rispedite al mittente, oppure dovrà essere messo sul mercato e ceduto al miglior offerente. Nel mese scorso il Milan ha sondato il terreno con una proposta da 12 milioni di euro, mentre finora l’OM ha sempre chiesto almeno 20 milioni.

Impostazioni privacy