Badelj, ufficiale: niente Milan, rimane alla Fiorentina

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si era parlato di un ritorno di fiamma del club rossonero per Milan Badelj dopo l’infortunio di Lucas Biglia, ma il centrocampista croato non approderà a Milanello.

La Fiorentina ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare che l’ex Amburgo non si muoverà da Firenze: “Milan Badelj indosserà la casacca viola anche nella prossima stagione. La società ha accolto con soddisfazione il desiderio e la richiesta del giocatore di restare alla Fiorentina che il centrocampista ha espresso con chiarezza e determinazione insieme a un grande entusiasmo per il nuovo ciclo tecnico guidato da Stefano Pioli nel quale si sente pienamente coinvolto e al quale darà totali disponibilità e professionalità”.

Badelj ha un contratto in scadenza a giugno 2018 e a questo punto è possibile che il suo agente Alessandro Lucci possa trattare il rinnovo con la società viola. Sfuma definitivamente il suo ipotetico trasferimento al Milan. Il croato è convinto di rimanere alla corte di Stefano Pioli per dare il massimo ed essere uno dei pilastri della squadra.

L’ex Amburgo era nel mirino di Vincenzo Montella un anno fa, ma poi l’operazione non si fece. Adesso, complice l’infortunio di Biglia, era riemersa questa pista ma solo a livello di indiscrezioni. Nulla di concreto si è verificato. Ora la Fiorentina si tiene stretta il calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy