Insigne e Hamsik: “Attenti al Milan, è una squadra forte”

Dries Mertens Lorenzo Insigne Marek Hamsik
Dries Mertens, Lorenzo Insigne e Marek Hamsik (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sabato sera al San Paolo andrà in scena Napoli-Milan, big match della 13ª giornata del campionato Serie A 2017/2018. Una partita che entrambe le squadre voglio vincere e che vede quella di Maurizio Sarri sicuramente favorita.

Uno dei giocatori azzurri più temuti è senza dubbio Lorenzo Insigne, che con Dries Mertens e José Callejon compone un tridente d’attacco molto forte. Nonostante il Napoli sia avanti in classifica e favorito, il talento napoletano a Il Mattino invita alla calma nel valutare la compagine rossonera: “Attenzione nelle valutazioni dopo poche settimane. Il Milan ha acquistato tanti stranieri ed è necessario un periodo di adattamento in un campionato impegnativo. Abbiamo giocato 12 partite, poche per farsi un’idea chiara su quanto può accadere in questa stagione”.

Insigne ha grande rispetto per il Milan e pensa che col tempo la squadra di Vincenzo Montella potrà esprimersi meglio, man mano che i nuovi acquisti si ambienteranno. E anche Marek Hamsik nella conferenza stampa odierna dimostra di non sottovalutare i rossoneri: “La classifica dice altro, ma restano fortissimi e ci metteranno in difficoltà. Dovremo essere pronti e a reagire, giocando come stiamo facendo da inizio campionato”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy