Biglietti Milan-Juventus: tifosi bianconeri arrabbiati per i prezzi

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica 11 novembre a San Siro si giocherà Milan-Juventus, uno dei big match più importanti d’Italia. E’ già cominciata la vendita dei biglietti per gli abbonati al campionato 2018/2019.

Dal 24 ottobre inizierà la vendita per i possessori della tessera Cuore Rossonera e poi dal 2 novembre quella libera dei ticket. Tutte le informazioni si trovano sul sito ufficiale del Milan. In queste ore è insorta una protesta da parte dei tifosi della Juventus, che ritengono eccessivo il prezzo di 75 euro per il settore ospiti. Sui social network numerosi supporter bianconeri si stanno lamentando. Tuttosport spiega che il costo aumentato rispetto al passato è ormai una costante in trasferta, visto l’arrivo di Cristiano Ronaldo nella squadra di Massimiliano Allegri.

I fans della Juventus in Lombardia sono tanti e si fanno sentire nei match contro il Milan. Il quotidiano torinese scrive che tanti tifosi stanno persino pensando di disertare la partita per protesta. Il settore ospiti potrebbe essere meno nutrito di quanto lo sia solitamente. Vedremo se effettivamente andrà così oppure se gli juventini comunque riempiranno i posti a disposizione a San Siro. La sensazione è che lo stadio sarà lo stesso pieno e non mancheranno i supporter bianconeri in quantità elevata.

Prezzi Biglietti Milan Juventus
Prezzi biglietti Milan-Juventus (Fonte AC Milan)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy