Clamoroso+Hamsik%3A+%26%238220%3BIl+Milan+sarebbe+una+svolta+per+me%26%238221%3B
milanliveit
/2011/06/27/clamoroso-hamsik-il-milan-sarebbe-una-svolta-per-me/amp/
Categorie: Calciomercato Milan Milan News

Clamoroso Hamsik: “Il Milan sarebbe una svolta per me”

Hamsik Shock !

CALCIOMERCATO MILAN | HAMSIK ALLO SCOPERTO – In un intervista concessa al quotidiano Pravda Marek Hamsik ha parlato del suo futuro prossimo: “Non sono vecchio ma non ho vinto nulla, sarebbe ora di iniziare. Il Milan? Sarebbe una svolta.”

Ha ammesso che la sua permanenza a Napoli è in dirittura d’arrivo: “Sono lusingato della stima espressa da Galliani e Allegri. De Laurentiis non mi vuole cedere ma nulla è certo, il mio ciclo a Napoli prima o poi finirà – continua lo Slovacco – non è facile stabilire il momento in cui andarmene da Napoli.

Nella lunga intervista concessa a Pravda Hamsik ha parlato molto di sé e soprattutto del Milan: “Mi piacerebbe indossare la maglia del Milan. Sarebbe una svolta per la mia carriera. Negli ultimi quattro anni la società mi ha dato molto, ogni stagione sono cresciuto, ma ho la sensazione che non potrò crescere ancora”

Parla anche di un suo futuro fuori dall’italia: “Lascio aperta ogni possibilità. L’unica cosa che posso dire è che non voglio lasciare l’Italia – continua Hamsik – Gioco in questo paese da sette anni, ho imparato bene la lingua, sono diventato qualcuno qui e mi sento bene perché mi sono adattato al modo di vivere degli italiani.”

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida