Redazione

La Redazione di MilanLive.it

Contatti: redazione@milanlive.it

Direttore Responsabile: Pasquale La Ragione (pasq.laragione@gmail.com)

Pasquale

Giornalista pubblicista. Nato l’11/11/1994 ma che l’età avanzi non l’accetto. Napoletano milanista, rimasto fedele nonostante le pressioni della piazza. Non avrai altro Dio all’infuori di Paolo Maldini è il mio primo e unico comandamento. Sopravvissuto a Leonardo Bonucci capitano, a Keisuke Honda con la 10 e MuntariEssien coppia di centrocampo. Adesso mi godo il Piolismo. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.

Caporedattore: Matteo Bellan

Friulano classe 1988, collaboro con MilanLive da oltre 10 anni.

Tifoso rossonero grazie a Roby Baggio e ancora innamorato del Milan di Carletto Ancelotti. Istanbul 2005 trauma mai superato, ma Atene 2007 ha aiutato ad andare avanti.

Mi occupo anche di MotoGP, Superbike e F1 su altri siti.

Web Content Editor: Gabriella Gaudiano

Gabriella

Siciliana, cresciuta a pane e sport, sono una ragazza di 27 anni con il calcio nel sangue. Lo gioco dai 3 anni sino ai 20, poi ne faccio una questione di parole e fatti. Laureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione, ho conseguito il prestigioso Master dell’Università del Calcio. Nell’età adolescenziale ho sviluppato una profonda predilezione per la scrittura, ed è così che la narrazione e il calcio si sono mescolati in una concreta ambizione professionale. Oggi sono vicina al traguardo del giornalismo sportivo.

Web Content Editor: Keivan Karimi

Ciao, sono Keivan Karimi, romano doc, giornalista pubblicista dal 2015.

Mi occupo (scrivere ‘lavoro’ mi sembra troppo) di sport, cronaca ed attualità, le mie passioni sono il calcio quello vero, il cinema ed il gossip estremo, tipo parrucchiera pettegola.

Da (troppi) anni scrivo su MilanLive.it, cercando di essere il più fedele ed imparziale possibile, anche se l’etichetta di “giornalista terrorista” non la disdegno.

Web Content Editor: Martin Sartorio
martin sartorio

Cresciuto a pane (poco) e pallone a Sant’Angelo Muxaro. Giornalista pubblicista dal 2014.
Scrivo per MilanLive.it e Calciomercato.it, parlo per TV Play e seguo il Milan da quando sono bambino. Ora, però, faccio, pure, le domande a Pioli. Appassionato di Fantacalcio e Alonso, in estate anche di Autoslalom.

Web Content Editor: Massimiliano Ciancaglioni

massimiliano

Mi chiamo Massimilano Ciancaglioni, nato e vivo a Roma, laureato in Editoria e Scrittura alla Sapienza. Lavoro come redattore freelance occupandomi di calcio e tennis, soprattutto nel mondo del betting. Collaboro con Milanlive.it da un anno e mezzo, il che mi ha pian piano portato a simpatizzare per il Diavolo, benché la mia fede rimanga sempre devota alla prima squadra della Capitale, la Lazio.

Web Content Editor: Alessandro Bianchi

Giornalista dagli albori del web con altre esperienze sulla carta stampata. Tennis e calcio le grandi passioni che con questa professione ho avuto il privilegio di condividere, informando, gli altri. Il percorso è ancora lungo…

Web Content Editor: Manuele Calvosa

manuele calvosa

Appassionato di calcio sin da quando ero in fasce, scrivo dello sport più bello del mondo su Milanlive.

Nato nel 1991, ho avuto il privilegio di seguire la Serie A nel suo periodo migliore, quando le Sette Sorelle potevano contare su campioni del calibro di Totti, Maldini e Del Piero (anche se il mio idolo è sempre stato Fabrizio Miccoli).
Difetti? Nessuno, eccetto il fatto di non aver mai terminato nessun album di figurine Panini.

Oltre al calcio, mi occupo di cinema e musica su altre testate. Al di fuori dell’universo giornalistico sono un discreto dj/producer.

Social Media Manager: Luca Farina