Ibrahimovic+2%3A+Ecco+le+tre+cose+che+chiedo+per+il+2012%2C+Arsenal%3F+Bisgona+batterla+per+vincere+la+Champions
milanliveit
/2012/01/02/milan-ibrahimovic-2-ecco-le-tre-cose-che-chiedo-per-il-2012-arsenal-bisgona-batterla-per-vincere-la-champions/amp/
Categorie: Dirette Live Milan News

Ibrahimovic 2: Ecco le tre cose che chiedo per il 2012, Arsenal? Bisgona batterla per vincere la Champions

MILAN IBRAHIMOVIC – Seconda ed ultima parte dell’intervista rilasciata da Zlatan Ibrahimovic a La Gazzetta dello Sport. Si parla del 2012 nonchè del campionato e della Champions.

Ibrahimovic, ci dica tre cose che chiede al 2012.
«Continuare a fare con il Milan quello che stiamo facendo adesso, vincere qualche trofeo, magari tutti. E stare bene. Se sto bene fisicamente in campo le cose vengono da sole. La Juventus? Stanno facendo buone cose, ma contano i risultati ottenuti alla fine. Aspettiamo maggio. Non c’è solo la Juve. C’è l’Inter che non era al top ma presto arriverà fra le prime, c’è la Roma che gioca bene, ci sono il Napoli, l’Udinese. È una lotta dura, è un bene che il campionato sia così equilibrato».

Non si è stufato di vincere scudetti? Magari questa volta vorrebbe la Champions…
«Io voglio tutto, ma non sono disperato se non vinco la Champions. Se accadrà sarò felice, sennò non penserò certo che la mia carriera è stata un fallimento».

A febbraio c’è la Champions: con l’Arsenal come la vede?
«Difficile, ma sono ostacoli che devi superare se vuoi vincere».

Questo Milan è più forte di un anno fa?
«È una squadra in continua crescita, che ora si muove con più sicurezza. L’anno scorso c’era tanta pressione perché da tempo non si vinceva lo scudetto. Ora c’è ancora pressione perché vogliamo rivincerlo, ma il clima è più rilassato».

Matteo Mauri – Milanlive.it

Scritto da
Redazione2