Gioca+gratis+e+vinci+oltre+mille+euro+con+il+trionfo+rossonero%21
milanliveit
/2012/09/29/pronostici-serie-a-gioca-gratis-e-vinci-oltre-mille-euro-con-il-trionfo-rossonero/amp/
Categorie: Milan News

Gioca gratis e vinci oltre mille euro con il trionfo rossonero!

Milan News Pronostici Scommesse-

 

PRONOSTICI SERIE A La redazione di Milan-live vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

PARMA-MILAN  2  @2.30

29/09 Ore 18:00- Il Milan, rinfrancato dai 3 punti ottenuti nella delicatissima partita contro il Cagliari, fa visita al Parma nella sesta giornata di serie A. I padroni di casa non sono partiti per niente bene: fino ad oggi hanno infatti battuto solo il Chievo, e gli attaccanti Pabon e Belfodil non sembrano essersi ancora integrati in maniera adeguata. La squadra di Donadoni viene da 2 pareggi (Genoa e Fiorentina), ed in generale ha già incassato 7 reti. Il Milan ha invece trovato il suo nuovo centroavanti: il piccolo faraone, El Shaarawy, ha infatti realizzato 3 gol in 3 giorni (2 al Cagliari e 1 all’Udinese), vivendo la sua settimana migliore dal punto di vista professionale. La difesa dei rossoneri sembra finalmente aver trovato un equilibrio decente: nelle ultime 3 partire giocate (fra campionato e Champions) Abbiati ha infatti subito 2 reti, entrambe particolarmente sfortunate nella trasferta di Udine. Il Milan ha intenzione di vincere anche in trasferta dopo aver sfatato il tabù San Siro. Pazzini deve rivendicare lo status di “Bomber della squadra”, rispondendo ad El Sharaawy che lo sta insidiando. Il derby si avvicina (7 ottobre), e i rossoneri devono riuscire a giungere a questa sfida nel miglior modo possibile. Considerando tutto questo, scegliamo il segno 2, bancato a 2.30 volte la posta.

 

JUVENTUS-ROMA  gol  @1,45

29/09 Ore 20:45– La Juventus di Conte ospita la Roma di Zeman nella sesta giornata di serie A. I giallorossi non hanno ancora mai convinto in questo campionato: su quattro partite giocate (nella quinta hanno ottenuto i 3 punti a tavolino) ne hanno infatti vinta solo 1. Per il resto pareggio contro Catania e Sampdoria (entrambe in casa) e sconfitta contro il Bologna (sempre all’Olimpico). Il cammino della squadra di Zeman è tutt’altro che incoraggiante. La Juventus ha invece vinto 4 gare su 5, pareggiando a Firenze, in uno stadio caldissimo e particolarmente ostico. Considerando la forza dell’ attacco juventino, che può fare affidamento su Fabio Quagliarella particolarmente in forma, ma anche il fatto che la Roma, fino ad oggi, ha sempre sia segnato che incassato reti, vi consigliamo di puntare sul segno gol, bancato a 1,45 volte la posta.

 

PALERMO-CHIEVO 1 @ 2,30

30/09 Ore 15:00- Nella sesta giornata di serie A, il Palermo ospita il Chievo al Barbara. I veronesi stanno vivendo un momento particolarmente difficile: vengono infatti da 4 sconfitte di fila, nelle quali hanno subito ben 9 gol, segnandone solo 1. Il Palermo invece, che ha già cambiato tecnico (via Sannino, è arrivato Gasperini), viene dalla deludentissima trasferta di Pescara, dove, anche in 10, ha dimostrato però di essere in ripresa, dominando quell’incontro perso a pochi secondi dalla fine. Il gioco espresso all’Adriatico però non era assolutamente da squadra rinunciataria o in crisi di risultati, e quindi abbiamo fiducia nei siciliani. Vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1 bancato a 2,30 volte la posta.

 

CAGLIARI-PESCARA  1 @1,70

30/09 Ore 15:00- Il Cagliari, dopo i mille problemi vissuti, ospita il Pescara nella sesta giornata di seire A. La squadra di Cellino ha bisogno disperato di punti, ed ha la necessità assoluta di battere i rivali diretti, per avvantaggiarsi nella lotta alla salvezza. Gli ospiti hanno si vinto l’ultimo incontro disputato (in casa col Palermo) ma sono stati in superiorità numerica per circa un’ora, rischiando più volte di subire il gol dagli avversari. I biancocelesti non ci convincono affatto. Ibarbo può scatenare tutto il suo talento, e approfittare degli spazi che la difesa pescarese lascia in ogni incontro (già 10 gol subiti). Il nostro consiglio per questo match è quello di punate sul segno 1 bancato a 1,70 volte la posta.

 

INTER-FIORENTINA  X2  @1,70

30/09 Ore 20:45-L’Inter di Stramaccioni ospita l’ottima Fiorentina di Vincenzo Montella nella sesta giornata di serie A. I neroazzurri in casa stanno collezionando brutte figure a non finire: 0-2 contro lo Spalato, 2-2 contro il Vaslui, 1-3 contro la Roma, 0-2 contro il Siena. I viola invece hanno perso solamente a Napoli, in una giornata nella quale fra l’altro il terreno di gioco del San Paolo sembrava ai limiti dell’agibilità. La Fiorentina ha messo in seria difficoltà la Juve, sfiorando anche la vittoria (sfortunatissima traversa di Jovetic). L’Inter invece continua a non convicere, e anche Stramaccioni comincia ad annusare aria di tempesta: se non vince contro i viola comincia a rischiare l’esonero. Le 24 ore di riposo in più avvantaggeranno senza dubbio la Fiorentina, che con il suo centrocampo di grande qualità (Aquilani, Pizarro, Borja Valero…) può creare seri grattacapi agli interisti. Il nostro consiglio per questo match è quello di punate sul segno x2, bancato a 1,70 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Juventus-Roma gol
  • Parma-Milan 2
  • Palermo-Chievo 1
  • Cagliari-Pescara 1
  • Inter-Fiorentina x2

Quota complessiva: oltre 22 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci oltre 1000 euro!!!CLICCA QUI


Scritto da
berga32