Milan%2C+Angelo+Carbone%3A+El+Shaarawy+%C3%A8+il+vero+top-player+del+Milan.+Il+merito+%C3%A8+anche+di+Allegri
milanliveit
/2012/10/05/milan-angelo-carbone-el-shaarawy-e-il-vero-top-player-del-milan-il-merito-e-anche-di-allegri/amp/
Categorie: Calciomercato Milan Dirette Live Milan News

Milan, Angelo Carbone: El Shaarawy è il vero top-player del Milan. Il merito è anche di Allegri

 

El Shaarawy al momento è il vero top-player del Milan, sta stupendo tutti per il suo spirito di sacrificio oltre che per le sue qualità tecniche“. Parole firmate da Angelo Carbone, ex calciatore che in carriera ha indossato la maglia rossonera conquistando anche una Coppa dei Campioni nella stagione ’93-94. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’ex rossonero ha commentato la vittoria della formazione di Allegri rimediata in Champions League: “Il Milan ieri ha avuto un ottimo approccio alla partita, questo è il fattore dal quale ripartire dopo un avvio stentato. Il successo di ieri è importante non solo per il girone ma anche per il morale, lo Zenit di Spalletti sembrava la miglior formazione del raggruppamento“.

Il Milan adesso è chiamato a dare continuità anche in campionato…
Certamente, domenica i rossoneri saranno impegnati contro l’Inter ed è chiaro che i calciatori daranno il massimo. Il derby è una gara che offre tantissime motivazioni, è un match che si carica da sé. Gli ultimi risultati danno fiducia alla squadra, la speranza è che il Milan continui su questa strada“.

El Shaarawy ieri ha dato l’ennesima prova di essere un grande calciatore.
Contro lo Zenit ha confermato di essere un elemento di qualità. Si sta caricando di responsabilità nonostante la sua giovanissima età, il merito è anche di Allegri. El Shaarawy merita il posto da titolare, è chiaro che adesso Pato e Robinho dovranno dare il massimo per conquistare un posto in squadra“.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Scritto da
F. Alberti