Sondaggio+ML%3A+quale+modulo%3F+Bocciata+la+difesa+a+3%2C+ecco+lo+schema+scelto%21
milanliveit
/2012/10/31/questione-di-moduli-i-lettori-bocciano-la-difesa-a-3-ecco-la-disposizione-tattica-preferita/amp/
Home Milan News Sondaggio ML: quale modulo? Bocciata la difesa a 3, ecco lo schema scelto! Sondaggio ML: quale modulo? Bocciata la difesa a 3, ecco lo schema scelto!
SONDAGGIO MILANLIVE MODULI –
Nuovo modulo vistosi all’opera ieri sera in casa
Milan. Mister
Allegri ha proposto un
3-5-2 per poi cambiare in corsa e raddrizzare la gara dopo un inizio disastroso. Vista l’occasione e visti i moltissimi moduli cambiati da agosto ad oggi,
abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sia, secondo loro, la disposizione tattica più giusta tenendo conto degli uomini a disposizione di Allegri. Votato più di tutti il
4-2-3-1 del derby (72%). Pochi voti hanno invece raccolto il 3-4-3 di Genoa (l’ultima vittoria rossonera), nonchè il 3-5-2 di ieri sera e il 4-3-1-2 di Bologna, quest’ultima, la vittoria più convincete da inizio stagione ad oggi.
Per continuare a votare potete cliccare qui La redazione di Milanlive.it