Milan%2C+Galliani%3A+Pato+un+fenomeno%2C+il+nostro+mercato+%C3%A8+stato+buono.+Dobbiamo+fare+di+tutto+per+tornare+a+vincere
milanliveit
/2012/11/08/milan-galliani-pato-un-fenomeno-il-nostro-mercato-e-stato-buono-dobbiamo-fare-di-tutto-per-tornare-a-vincere/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Galliani: Pato un fenomeno, il nostro mercato è stato buono. Dobbiamo fare di tutto per tornare a vincere

MILAN GALLIANI PATO ALLEGRI – Da San Siro arrivano altre dichiarazioni di Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel: Pato? Al nostro Pato auguro solo che stia bene fisicamente. Quando è arrivato da noi per i primi due anni non si è mai fatto male segnando ad una media incredibile. Se Pato sta bene è questo. È sempre stato un fenomeno, dal 2009 è stato bloccato dagli infortuni. Ricordiamoci che ha 23 anni, anche se è qui da 5 anni. Martedì avevamo un attacco classe ’89 – ’90 – ’92, siamo giovani e ci vuole pazienza ma possiamo fare bene”. 

L’amministratore delegato rossonero prosegue parlando di Massimiliano Allegri“Quando io chiedo la sua presenza lui c’è sempre. E’ presente, ama capire e conoscere la società a 360 gradi, a Max piace e viene sempre ogni volta che c’è un’iniziativa. In campo fa benissimo, ha fatto benissimo nei primi due anni, e vi dico che le news di questi giorni non sono vere, non dico bugie: non ho incontrato nessuno dell’entourage di Guardiola che rimane un grandissimo allenatore, ma abbiamo un tecnico di cui siamo soddisfatti e che difendiamo”.

Infine Galliani parla dei giocatori arrivati nell’ultimo mercato estivo: “Oltre a Montolivo anche Bojan sta facendo bene, abbiamo avuto intuito nel prendere anche il diritto di riscatto dal Barça. Constant sta facendo bene ora, Acerbi quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. De Jong non ha fatto male, può fare di più e sicuramente lo farà. Pazzini ha fatto 4 gol, ci sono cannonieri celebrati che hanno fatto meno o come lui. Ma ora noi dobbiamo pensare a risalire la classifica. La nuova sede? Stiamo pensando di fare tante cose, vedremo se arriverà, dobbiamo far di tutto per tornare a vincere”.

Scritto da
Matteo Bellan