Calciomercato+Milan%2C+Grufo+%28ag.+Fifa%29%3A+Djuricic+e+Van+Ginkel+ottimi+talenti%2C+ma+non+sono+pronti.+Clasie+invece..
milanliveit
/2012/11/28/calciomercato-milan-grufo-ag-fifa-djuricic-e-van-ginkel-ottimi-talenti-ma-non-sono-pronti-clasie-invece/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Grufo (ag. Fifa): Djuricic e Van Ginkel ottimi talenti, ma non sono pronti. Clasie invece..

CALCIOMERCATO MILAN DJURICIC VAN GINKEL CLASIE – Cristian Grufo, agente Fifa ed esperto di calcio olandese, si è così espresso a Ilsussidiario.net su Filip Djuricic, talento serbo classe 1992 che milita nell’Heerenveen e che è stato consigliato da Marco Van Basten al Milan: “E’ un ottimo talento, bravo negli assist, il classico numero 10, ha manifestato pubblicamente la voglia di andare via per provare esperienze più importanti. Però non credo sia ancora pronto per il grande salto nel Milan, anche perché la pressione sarebbe assolutamente maggiore rispetto a quella che vive adesso. E poi bisognerebbe capire anche quali sono le priorità dei rossoneri in questo momento”.

Ai rossoneri piace poi anche Marco Van Ginkel, centrocampista del Vitesse anche lui del 1992. Ecco cosa ne pensa Grufo: “E’ un ragazzo che mi ha sorpreso positivamente, forte fisicamente, bravo tecnicamente, un centrocampista centrale che ha già esordito in Nazionale e ha tanta esperienza. Però non è quel giocatore che ti cambia la squadra e io credo che al Milan serva proprio un fenomeno in mezzo al campo. Un consiglio? Il nome giusto è quello di Jordy Clasie, centrocampista del Feyenoord, regista sublime. E’ un calciatore che ti fa alzare in piedi dalla sedia perché è veramente molto bravo. Il Milan troverebbe il regista perfetto per tanti anni“.

Scritto da
Matteo Bellan