Calciomercato+Milan%2C+ag.+Ded%C3%A8%3A+A+gennaio+in+Europa%3F+Il+mercato+%C3%A8+lungo%2C+pu%C3%B2+succedere+di+tutto
milanliveit
/2012/12/23/calciomercato-milan-ag-dede-a-gennaio-in-europa-il-mercato-e-lungo-puo-succedere-di-tutto/amp/
Categorie: Calciomercato Milan Milan News

Calciomercato Milan, ag. Dedè: A gennaio in Europa? Il mercato è lungo, può succedere di tutto

CALCIOMERCATO MILAN DEDE’ / Sembrerebbe essere ormai giunto il momento dell’approdo in Europa per Anderson Vital da Silva, meglio conosciuto come Dedè. Il difensore ventiquattrenne del Vasco Da Gama, sulle cui tracce ci sarebbe il Milan e non solo, potrebbe arrivare in Europa già il prossimo gennaio. Per parlare della situazione di Dedè, il suo agente Giuliano Aranda è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Ora Dedè è felice col Bacalhau, ha un contratto fino al 2015 e pensa a fare bene col suo club per restare nel giro della nazionale“.

È stato seguito da alcune big italiane. Possibile che questi club possano tornare alla carica?

Al momento non ci sono contatti con società della Serie A, gli ultimi contatti con un club italiano risalgono allo scorso anno. Juventus? Confermo che i bianconeri erano interessati, ma ci sono stati solo contatti e nessuna offerta ufficiale“.

Possibile un trasferimento a gennaio in Europa?

Questo non posso saperlo, il mercato è lungo e può succedere di tutto qualora dovesse arrivare una offerta importante. Ora è felice al Vasco, ma siamo pronti a valutare eventuali proposte che soddisfino anche il club“.

Italia, Spagna, Germania o Inghilterra. Dedè dove sogna di giocare?

Non ha una preferenza, ma sogna di avere una possibilità in Europa per mettere in mostra le sue doti. Ha la giusta età per fare bene nel Vecchio Continente“.

Scritto da
F. Alberti