Milan%2C+il+futuro+di+Allegri+dipende+dalla+qualificazione+alla+Champions.+Ma+potrebbe+non+bastare%26%238230%3B
milanliveit
/2013/03/13/milan-il-futuro-di-allegri-dipende-dalla-qualificazione-alla-champions-ma-potrebbe-non-bastare/amp/
Categorie: Milan News

Milan, il futuro di Allegri dipende dalla qualificazione alla Champions. Ma potrebbe non bastare…

MILAN ALLEGRI BERLUSCONI – L’eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona con un netto risultato di 4-0 ha messo nuovamente in bilico il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan.
Sembra che Silvio Berlusconi sia infuriato per la prestazione offerta ieri dalla squadra rossonera al Camp Nou per dall’umiliante sconfitta patita. Il presidente onorario potrebbe decidere di risollevare il tecnico livornese dal suo incarico a fine stagione nonostante abbia un altro anno di contratto.
Chiaramente Adriano Galliani spinge per la conferma di Allegri ed una qualificazione alla prossima Champions League potrebbe garantire all’attuale allenatore del Milan la permanenza. Molto dipende però da Berlusconi, il quale ha spesso mostrato insofferenza verso Allegri e alcune dichiarazioni al miele nei suoi confronti non hanno del tutto convinto.

A mio avviso Allegri ottenendo il secondo o il terzo posto in campionato ha il 50% di speranza di restare al Milan, altrimenti l’addio sarà praticamente inevitabile.

Matteo Bellan – www.milanlive.it

Scritto da
Matteo Bellan