Milan%2C+Filippo+Galli+sulla+gara+con+il+Barcellona%3A+peccato+perch%C3%A8+sembrava+ce+la+potessimo+fare.+E+sulle+giovanili%26%238230%3B
milanliveit
/2013/03/17/milan-filippo-galli-sulla-gara-con-il-barcellona-peccato-perche-sembrava-ce-la-potessimo-fare-e-sulle-giovanili/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Filippo Galli sulla gara con il Barcellona: peccato perchè sembrava ce la potessimo fare. E sulle giovanili…

Milan News Barcellona-Intervistato da Radio24, Filippo Galli, ex difensore rossonero nonché Responsabile del Settore Giovanile del Milan, ha parlato della gara di martedì sera con i catalani: “Noi addetti ai lavori sappiamo bene che nelle fasi di crescita ci sono dei momenti in cui si cade e ci si fa male. Peccato perché sembrava di aver quasi scalato questa montagna impossibile“.

Galli parla anche dei viaggi-studio che sta facendo in giro per l’Europa: “Siamo stati ad Amsterdam a studiare come si allena l’Ajax, così come a Barcellona e andremo a Monaco a vedere il Bayern, per capire se c’è qualcosa di nuovo che si possa proporre qui da noi”.

Per Galli adesso c’è solo un obiettivo da centrare, ecco quale: “Per il Milan sarà importante avere continuità, col Palermo sarà una gara delicata, l’importante sarà farsi scivolare addosso tutte le tossine accumulate dopo la gara col Barça. Sono convinto che Allegri riuscirà a centrare il secondo posto”.

Scritto da
berga32