CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY ALLEGRI ENRICO CHIESA / L’ex bomber Enrico Chiesa – intervistato da Tuttomercatoweb.com – ha commentato la situazione in casa Milan. Si parte dal calciatore che ha deciso la partita di ieri contro il Catania: “Pazzini per il Milan è un’arma in più. La dimostrazione l’abbiamo avuta ieri sera. I rossoneri dovranno lottare fino alla fine per conquistare il terzo posto. La Fiorentina gioca, segna e fa punti, così come il Milan che – pur facendo un po’ di fatica in più – riesce comunque a ottenere risultati positivi“.
Cosa succede a El Shaarawy?
“Può capitare a un giocatore come lui. Ha dato tanto, probabilmente in campo internazionale ha pagato la poca esperienza. I colpi li ha e fa un grande lavoro. Non dimentichiamo che anche in fase difensiva è importante“.
Allegri è in bilico anche in caso di terzo posto?
“Le voci di mercato degli allenatori da qui alla fine della stagione possono essere tantissime. Finché non finirà il campionato non si deciderà, non credo che cambierà qualcosa in caso di terzo o quarto posto. Molto dipenderà dai rapporti che ci sono all’interno della società“.
Seedorf è pronto per fare l’allenatore?
Fabio Alberti – www.milanlive.it