Calciomercato+Milan%2C+ag.+Ilicic%3A+Milan%3F+Non+sono+stato+contattato+direttamente%2C+una+cosa+%C3%A8+certa%2C+lascer%C3%A0+la+Sicilia
milanliveit
/2013/05/27/calciomercato-milan-ag-ilicic-milan-non-sono-stato-contattato-direttamente-una-cosa-e-certa-lascera-la-sicilia/amp/
Categorie: Calciomercato Milan Milan News

Calciomercato Milan, ag. Ilicic: Milan? Non sono stato contattato direttamente, una cosa è certa, lascerà la Sicilia

CALCIOMERCATO MILAN ILICIC PALERMO / Josip Ilicic, uno dei nomi che nelle prossime settimane finiranno nel taccuino rossonero. Classe ’88, può ricoprire sia il ruolo di centrocampista che di attaccante, duttile dotato di buona tecnica. Il target ideale per il Milan, che secondo rumors degli ultimi giorni, già lo scorso anno fu vicino al giocatore rosanero. Il suo agente Amir Ruznic, intervenuto a SpazioMilan.it, ha detto la sua riguardo il possibile approdo a Milano.

Quali sono le prospettive di mercato per uno come Ilicic?
Una cosa è certa: lascerà la Sicilia, perché non c’entra assolutamente nulla con la Serie B. Abbiamo tempo per valutare bene il da farsi”.

Ci sono stati contatti con grandi società?
Piace a diverse squadre, italiane ed estere, ma siamo ancora all’inizio”.

C’è il Milan tra queste?
Non sono stato contattato direttamente. Questo non significa che ne abbiamo parlato le due società. Credo che sia normale che uno come Ilicic possa piacere anche ad un club come il Milan”.

A gennaio si era addirittura parlato di un accordo raggiunto…
In realtà non c’era nulla. Sicuramente il Milan sarebbe una destinazione top. A chi non piacerebbe…?”.

In quale ruolo potrebbe fare al caso dei rossoneri?
Secondo me Ilicic ha il vantaggio di essere tatticamente molto duttile. Dal centrocampo in avanti può giocare in almeno tre diversi ruoli: esterno alto, trequartista, seconda punta. E’ un vantaggio avere un elemento così in squadra”.

Fabio Alberti – www.milanlive.it

Scritto da
F. Alberti