Calciomercato+Milan%2C+Caccese+%C3%A8+sicuro%3A+Allegri+rester%C3%A0%2C+Boateng%26%238230%3B
milanliveit
/2013/05/29/calciomercato-milan-caccese-e-sicuro-allegri-restera-boateng/amp/
Categorie: Calciomercato Milan Milan News

Calciomercato Milan, Caccese è sicuro: Allegri resterà, Boateng…


Mercato News Allegri Milan- L’agente FIFA Antonio Caccese, ha parlato ai microfoni de ilsussidiario.net del mercato estivo del Milan.

Allegri giovedì incontrerà Berlusconi e Galliani. Cena per la conferma?

Assolutamente sì: Allegri resterà al Milan, il lavoro di Galliani è stato premiato e credo sia giusto così. Allegri merita di restare in rossonero.

Allegri che vuole Matri per sostituire Pazzini…

E’ una scelta logica, visto che il mister conosce perfettamente Matri come giocatore. Io credo si tratti di un affare fattibile visto che la Juventus dovrà cederlo.

Quanto potrebbe costare Matri al Milan?

Credo che con un’offerta tra i 12 e i 15 milioni di euro la Juventus possa dare il via libera a Matri di accasarsi in rossonero.

Si è parlato di un possibile ritorno di Paloschi: cosa ne pensa?

Non credo sia ancora pronto, il Milan non è convinto delle qualità di questo ragazzo che dovrà fare il salto di qualità per tornare in rossonero.

C’è sempre l’idea Zaza. Può giocare nel Milan?

Zaza è un grande talento ma il Milan per prendere il calciatore della Sampdoria dovrà battere la grande concorrenza. Tanti club vogliono Zaza e acquistarlo non sarà facile, ci vorrà un investimento forse sproporzionato.

Bojan-Boateng, doppia cessione in vista?

Bojan non credo venga riscattato vista la stagione. Boateng andrà via perché il Milan ha bisogno di fare cassa per comprare.

Scritto da
berga32