Ordine%3A+%26%238220%3BEl+Shaarawy+da+rilanciare+in+Italia-Brasile.+Galliani+a+Montecarlo%3F+Ci+torner%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
milanliveit
/2013/06/20/ordine-el-shaarawy-da-rilanciare-in-italia-brasile-galliani-a-montecarlo-ci-tornera/amp/
Categorie: Milan News

Ordine: “El Shaarawy da rilanciare in Italia-Brasile. Galliani a Montecarlo? Ci tornerà…”

MILAN EL SHAARAWY ITALIA GALLIANI – Franco Ordine, noto giornalista de Il Giornale, è intervenuto a Milan Channel per fare una sua considerazione sulla prossima partita della nazionale: “Italia-Brasile sembra fatta apposta per il rilancio di El Shaarawy, è una partita che conta solo per il primato del girone e può essere affrontata in scioltezza prima delle semifinali. E’ una partita ideale per il Faraone perché l’Italia giocherà contro una squadra a cui piace giocare a calcio. Spero che Prandelli lo faccia giocare sabato”.

Ordine ha poi detto la sua opinione in merito ad un possibile scambio tra Milan e Inter che coinvolga Nocerino: “Mi pare ci siano tutte le condizioni, Nocerino piace molto a Mazzarri e ha bisogno di una squadra dove sa di essere stato scelto dall’allenatore. Bisognerà vedere poi naturalmente se ci saranno le condizioni per fare uno scambio“.

Infine ha dichiarato: “Il viaggio di Galliani a Montecarlo? Secondo me andrà più di una volta a Montecarlo questa estate“.

Scritto da
Matteo Bellan