Mercato News Milan Honda- “Per Ljajic le possibilità sono ridotte al 5 per cento, per Honda subito magari al 15″. Laura Bandinelli, intervistata da SpazioMilan.it, racconta le sue impressioni sul mercato dei rossoneri:
E per Honda subito?
Le condizioni di Balotelli hanno messo in allarme per i playoff, credi che arriverà un attaccante?
“Parliamoci chiaro: col budget che il Milan ha a disposizione non può arrivare un top-player. Potrà arrivare un buon giocatore. E’ vero che Pazzini e Robinho sono fuori, ma tra un po’ torneranno a disposizione. Secondo me, Galliani mollerà la presa su un’altra punta proprio per non correre il rischio di trovarsi tra qualche settimana con un esubero in rosa nel bilancio”.
Eppure si parla tanto di Borriello…
“Non credo che Borriello scaldi il cuore di Galliani e quello di Allegri. E’ un buon attaccante, ma non di quelli in grado di garantire un ulteriore salto di qualità. Per questo motivo ritengo più sensato provare a puntare su un giovane come Petagna”.
Molti tifosi insistono sulla necessità di rafforzare la difesa: il “regalo” potrà arrivare per quel reparto?
C’è sempre il nome di Astori in ballo…
“E’ un giocatore gradito ad Allegri, ma il Cagliari tira l’acqua al suo mulino. Galliani e Cellino sono amici, ma il presidente dei sardi deve aver fatto un prezzo fuori dalla portata del Milan. E poi il problema è un altro…”.
Quale?