Calciomercato+Milan%2C+a.d+Fiorentina%3A+%26%238220%3BLjajic+ha+tempo+fino+a+marted%C3%AC+per+accettare+il+rinnovo%26%238221%3B
milanliveit
/2013/08/25/calciomercato-milan-a-d-fiorentina-ljajic-ha-tempo-fino-a-martedi-per-accettare-il-rinnovo/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, a.d Fiorentina: “Ljajic ha tempo fino a martedì per accettare il rinnovo”

CALCIOMERCATO MILAN – Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato della situazione relativa al rinnovo di Adem Ljajic: “La Fiorentina ha fatto la sua offerta al giocatore, proponendo un aumento di ingaggio. Lui però ha ricevuto offerte anche da altre squadre. Gli abbiamo dato tempo fino a martedì per prendere una decisione. Se poi trova una squadra che gli offre di più, ce lo verrà a dire. La Fiorentina sarà comunque senz’altro competitiva“.

Sul talento serbo c’è il forte pressing della Roma, che una volta incassati i soldi dal Tottenham per Lamela lancerà l’assalto.
L’offerta economicamente migliore è giunta dallo Schalke 04, ma Ljajic non sembra intenzionato a trasferirsi in Germania. Rimane il lizza anche l’Atletico Madrid, mentre il Milan sembra non avere speranze di acquistare il giocatore perchè la Fiorentina non intende trattare con Adriano Galliani.

Scritto da
Matteo Bellan