Ag.+Cannavaro%3A+%26%238220%3BPaolo+al+Milan%3F+Fantacalcio.+Ma+ad+agosto+se+ne+%C3%A8+parlato%26%238230%3B%26%238221%3B
milanliveit
/2013/10/10/ag-cannavaro-paolo-al-milan-fantacalcio-ma-ad-agosto-se-ne-e-parlato/amp/

Ag. Cannavaro: “Paolo al Milan? Fantacalcio. Ma ad agosto se ne è parlato…”

CALCIOMERCATO MILAN – Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha parlato a Canale Milan del futuro del suo assistito: “Siamo ad ottobre, solo a novembre o dicembre si potrà fare il punto della situazione, fino ad allora è impossibile, anche perché nel calcio sapete bene che nel giro di una settimana tutto può cambiare. Al momento Cannavaro è a ridosso della coppia centrale titolare, e immediatamente dopo c’è lui. Queste sono al momento le gerarchie, ma tutto può cambiare: aspettiamo fino a dicembre, e vediamo”.

Sull’ipotesi di un trasferimento al Milan ha dichiarato: “Questo accostamento, su cui sono stato anche interpellato, è al momento fantacalcio. Ad oggi Cannavaro al Milan è solo fantacalcio, poi si può dire quel che si vuole. Quella del Milan è stata una pista battuta ad agosto, se ne è parlato, poi non se ne è fatto più niente. E il discorso non è stato riaperto”.

Scritto da
Matteo B.