Brasile%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Pato%3A+i+tifosi+del+San+Paolo+non+lo+vogliono
milanliveit
/2014/02/08/brasile-non-ce-pace-per-pato-i-tifosi-del-san-paolo-non-lo-vogliono/amp/
Home Milan News Brasile, non c’è pace per Pato: i tifosi del San Paolo non lo vogliono Brasile, non c’è pace per Pato: i tifosi del San Paolo non lo vogliono
Fuggito dal Corinthias perché gli ultras hanno provato ad aggredirlo, per Alexandre Pato sembra non esserci pace neanche ora che si è trasferito in prestito al San Paolo.
I tifosi del Tricolor si sono dimostrati contrari all’acquisto di un giocatore che proviene da una squadra della loro stessa città ed hanno esposto uno striscione “
Pato no” intonando pure cori offensivi e volgari per esprimere il loro dissenso.
All’ex attaccante del
Milan il ritorno in Brasile sta regalando meno gioie del previsto e per far ricredere i fans del suo nuovo club non gli rimane che rispondere sul campo con i goal e con prestazioni di alto livello che gli potrebbero garantire un posto in nazionale per il Mondiale che a partire da giugno si disputerà in terra verdeoro.
Redazione Milanlive.it