Milan-Atletico+Madrid+0-1%3A+rossoneri+beffati+da+Diego+Costa+nel+finale++%26%238211%3B+VIDEO
milanliveit
/2014/02/19/milan-atletico-madrid-video/amp/
Categorie: Milan News Video

Milan-Atletico Madrid 0-1: rossoneri beffati da Diego Costa nel finale – VIDEO

L’Atletico Madrid espugna San Siro battendo per 1-0 il Milan con goal di Diego Costa.

PRIMO TEMPO – Partono aggressivi gli spagnoli, ma al 14′ è il Milan ad andare vicino al goal con uno straordinario sinistro a giro di Kakà che viene deviato sulla traversa. Quattro minuti dopo miracolo di Courtois su colpo di testa di Poli ben servito da Taarabat. La palla finisce sul palo dopo la parata del portiere belga.
Al 25′ Seedorf perde De Sciglio per infortunio causato da un brutto intervento di Insua. Entra Abate.
Al 31′ ancora il Milan vicino al bersaglio con una conclusione di Kakà che termina alta. L’Atletico fatica a farsi pericoloso dalle parti di Abbiati ed è Balotelli al 42′ a calciare da fuori area e a mancare la porta di circa un metro.
Un buon Milan nei primi 45 minuti. Squadra abbastanza solida e compatta, , c

SECONDO TEMPO – Molto equilibrio nella ripresa. L’Atletico Madrid si fa vedere maggiormente rispetto alla prima frazione di partita. Il ritmo del Milan cala, ma la squadra di Seedorf riesce a tenere bene il campo. Balotelli per problemi ad una spalla deve uscire e lascia il posto a Pazzini.
All’83’ beffa per il Milan che subisce il goal di Diego Costa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Di testa, tutto solo, punisce Abbiati.
In rossoneri provano a reagire. All’87’ su punizione siluro di Rami di poco a lato. L’Atletico resiste agli assalti finali e vince.

Scritto da
Matteo Bellan