Barbara+Berlusconi+su+%26%238216%3BVogue+Japan%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BIl+mio+obiettivo+%C3%A8+innovare+il+calcio.+Honda+far%C3%A0+la+differenza%26%238221%3B
milanliveit
/2014/02/25/barbara-berlusconi-su-vogue-japan-il-mio-obiettivo-e-innovare-il-calcio-honda-fara-la-differenza/amp/
Categorie: Milan News

Barbara Berlusconi su ‘Vogue Japan’: “Il mio obiettivo è innovare il calcio. Honda farà la differenza”

Barbara Berlusconi su Vogue

MILANO – Ecco il servizio sul Vice-presidente rossonero Barbara Berlusconi realizzato da Vogue Japan. L’intervista l’ha realizzata Jessica Michault, con le foto del famoso fotografo italiano Giovanni Gastel, ed è in uscita in questi giorni.

Il periodico giapponese ricorda come la dottoressa Barbara Berlusconi sia cresciuta andando allo stadio di San Siro con il padre, Silvio Berlusconi, il nostro presidente, a vedere le partite e attualmente si occupa di sviluppo del marchio.”Il mio obiettivo principale è quello di cercare di innovare, perché quelle calcistiche sono ormai aziende reali e il calcio è un business“.

Nella nuova “Casa Milan”, elegante design moderno, “Voglio dimostrare che sono disponibile per le persone intorno a me e non chiusa dietro una porta“.

La dottoressa Berlusconi ha parlato anche di Keisuke Honda: “Crediamo che lui sia un giocatore in grado di fare la differenza. Avevamo bisogno di un trequartista che fosse adattabile da un punto di vista tattico. Il Milan ha seguito Honda per un po’ e lui è un giocatore che risponde a questa esigenza. Oltre a questo in pochi giorni è diventato un punto di riferimento per gli altri giocatori nello spogliatoio“.

Più in generale, ha proseguito: “Nel calcio non c’è differenza tra le persone, il calcio è senza differenze sociali, senza differenze razziali, senza differenze politiche o economiche. Il calcio permette a tutti di essere uguali: un manager che vive a Londra può soffrire e disperarsi tanto quanto un figlio di Soweto, gli abitanti di Lima proprio come i lavoratori della metropolitana di Tokyo“.

Fonte: AcMilan.com

Scritto da
Redazione2